VAS Lombardia - Associazione Verdi Ambiente e Società ONLUS

Sei in: Home / Biomercatino / TORNA A BOFFALORA SOPRA TICINO "MANGIASANO" IL BIOMERCATINO DI VAS

TORNA A BOFFALORA SOPRA TICINO "MANGIASANO" IL BIOMERCATINO DI VAS

Per l'appuntamento di domenica 15 maggio sono state invitate, principalmente, aziende e produttori presenti nel Parco del Ticino e operanti all'interno delle province di Milano, Novara e Pavia. Gli utenti del biomercatino potranno trovare una vasta gamma di prodotti alimentari biologici e di artigianato artistico ecosostenibili.

"E' importante continuare -ha dichiarato Angelo Terraneo di Vas Ticinia- a realizzare le nostre iniziative, in sostegno della biodiversità e delle produzioni sostenibili, non solo nelle isole pedonali come avviene a Milano o Como, ma anche nei piccoli centri urbani per salvaguardare anche gli ambiti rurali".

Durante tutta la giornata presso il banchetto di Vas, sarà possibile continuare a sostenere la campagna "Trituracciolo" portando i tappi di sughero da riciclare e conferire in un apposito contenitore e ritirare materiali delle campagne ambientaliste di Verdi Ambiente e Società.

L'iniziativa si svolgerà, in questa prima fase, fino al mese di luglio, e avrà il sostegno e il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

Vas Lombardia

Per informazioni:
Sede Vas Lombardia, Via Passerini, 18 - 20162 Milano
Tel 02-66104888 Fax 02-89076020

Sede Vas Ticinia, Via Petrarca 43 - 20013 Magenta
Tel e fax 02-9793488

Email coordinamento@vaslombardia.org
Email ticinia@vaslombardia.org