VAS Lombardia - Associazione Verdi Ambiente e Società ONLUS

Sei in: Home / Biomercatino / A BOFFALORA S. TICINO, ALL'INTERNO DI VILLA GIULINI RIPARTE MANGIASANO, IL BIOMERCATINO DI VAS TICINIA

A BOFFALORA S. TICINO, ALL'INTERNO DI VILLA GIULINI RIPARTE MANGIASANO, IL BIOMERCATINO DI VAS TICINIA

Nel centro di Boffalora Sopra Ticino, all'interno del Parco di Villa Giulini con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale, il Circolo Ticinia dell'Associazione "Verdi Ambiente e Società", dopo il successo dei primi tre appuntamenti, ripropone "Mangiasano, il biomercatino".

Per domenica 18 settembre sono state invitate, principalmente, aziende e produttori operanti nelle province della sponda piemontese e lombarda del Parco del Ticino. I cittadini di Boffalora potranno trovare una vasta gamma di prodotti alimentari, tra i quali dolci al ciocolato, formaggi di capra del pavese e di artigianato artistico.

Durante tutta la giornata di domenica 18 settembre sarà possibile sottoscrivere la petizione popolare, rivolta alla Regione Lombardia, sul risparmio energetico e le fonti rinnovabili (solare, fotovoltaico, eolico), inoltre presso il banchetto di Vas si potrà conferire i tappi di sughero da riciclare.

Ufficio Stampa Vas Lombardia

Per informazioni:

Sede Vas Lombardia, Via Passerini, 18 - 20162 Milano,
Tel 02-66104888 Fax 02-89076020
Sede Vas Ticinia, Via Petrarca 43 - 20013 Magenta, Tel e fax 02-9793488
E-mail coordinamento@vaslombardia.org - ticinia@vaslombardia.org
www.vaslombardia.org