VAS Lombardia - Associazione Verdi Ambiente e Società ONLUS

Sei in: Home / Biomercatino / TISANE E PANE DOLCE AL "MANGIASANO" DI P.ZA GRAMSCI A MILANO

TISANE E PANE DOLCE AL "MANGIASANO" DI P.ZA GRAMSCI A MILANO

Domenica 5 febbraio, dalle ore 9 alle 19, nell'area pedonale di piazza Gramsci a Milano riparte Mangiasano, il mercato biologico organizzato ogni prima domenica del mese dal circolo milanese dall'Associazione Verdi Ambiente e Società-Vas.

Al nuovo appuntamento i cittadini del Quartiere Sempione troveranno un espositore con alcune varietà di tè e tisane, un produttore di pani dolci proveniente dal vercellese e il miele di un a azienda presente nel Parco del Ticino. Torneranno i prodotti degli agricoltori biologici della Val Veddasca, del veronese e del Monferrato e dal Friuli arriveranno vini della zona del Collio e i succhi di mela.
E' confermata la presenza di espositori di oggetti d'artigianato, indumenti di cotone non trattato, prodotti d'erboristeria, piante, libri di cucina e medicina naturale.

Vas è presente in piazza Gramsci con un banchetto dove, come per ogni edizione di "Mangiasano il biomercatino", sarà possibile portare i tappi di sughero usati per consentirne il riciclaggio e per poter firmare la petizione sull'ENERGIA PULITA che, nei prossimi mesi, verrà inviata alla Regione Lombardia.

Info: tel. 02.66104888

Email:
coordinamento@vaslombardia.org